L'evento: luglio 2021

Venerdì 2 luglio

Momento dedicato alla stampa. In anteprima per gli ospiti verrà rivelato il pezzo unico: Riva Aquarama Super by Brainwash
Aperitivo con i giornalisti che verranno portati a bordo di Riva Aquarama sull’Isola di Loreto per vedere l’esposizione.

Sabato 3 luglio

Mattina: Esposizione al pubblico delle opere di Mr Brainwash sull’isola di Loreto. Sarà possibile acquistare i biglietti limitati per visitare l’Isola e le opere.
Pomeriggio: Momento dedicato ai gruppi privati su invito
Cena: riservata su invito top client e vip

Domenica 4 luglio

Mattina: Esposizione al pubblico delle opere di Mr Brainwash sull’isola di Loreto. Sarà possibile acquistare i biglietti (numero limitato) per visitare l’Isola e le opere.
Pranzo: lunch degustazione su invito top client e vip
Pomeriggio: Momento dedicato ai gruppi privati su invito

Una cornice esclusiva

Per tre giorni l’isola privata più ambita dei laghi d’Italia, che nasce in mezzo al Lago d’Iseo, sarà cornice a cielo aperto di un evento esclusivo. L’isola di Loreto ospiterà diverse opere di Mr Brainwash grazie alla collaborazione con Deodato, la galleria d’arte che rappresenta l’artista in Italia.

Un'esperienza memorabile

L’isola di Loreto sarà il luogo in cui voler essere per due momenti esclusivi: pochi ospiti selezionati potranno vivere insieme a Mr Brainwash e Bellini Nautica una vera esperienza di contaminazione di stili, atmosfere, epoche. Gli ospiti verranno accompagnati alla location a bordo di Riva Aquarama, per ammirare l’esposizione di opere d’arte e scoprire un’isola solitamente inaccessibile attraverso la degustazione dei prodotti di eccellenza della Franciacorta.

Deodato Arte

Deodato Arte è un brand che racchiude gallerie d'arte con sedi in Italia, Svizzera e Belgio. Dal 2010 propone artisti moderni e contemporanei di fama internazionale quali Andy Warhol, Jeff Koons, Damien Hirst e Banksy con un forte focus rivolto alla cultura Pop, Street e Urban, cui sono state dedicate mostre monografiche e collettive con artisti come Romero Britto, Takashi Murakami, Mr.Brainwash. Deodato Arte, oltre a seguire mostre e progetti interni, crea sinergie con musei, brands dinamici e partecipa a fiere nazionali e internazionali. La galleria Deodato Arte opera in modo multimediale anche tramite il mondo web: www.deodato.com, un esclusivo e-commerce per i collezionisti, e i social network costantemente aggiornati.

Vai al sito